kaboompics_iPhone, laptop, coffee in ChemexLa Camera di commercio di Cuneo ha pubblicato un bando a favore delle imprese che intendono realizzare progetti di marketing, cioè per coloro che creano l’immagine della propria azienda (logo, carta intestata, sito internet), svolgono campagne pubblicitarie sul web, realizzano materiale promozionale cartaceo (volantini e altro).

Requisito indispensabile: l’iscrizione in Camera di Commercio e la sede della ditta in provincia di Cuneo.

Un bell’aiuto a tutte quelle aziende che da settembre 2017 a marzo 2018 vogliono investire su se stesse e sul proprio sviluppo commerciale.

Il bando prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto pari al 30% delle spese sostenute (almeno 1.000 euro di investimento però) fino ad un contributo massimo di 2.500 euro: insomma se la vostra azienda investirà in marketing 2.000 euro, ad esempio, la Camera di Commercio di Cuneo potrà riconoscervi ben 600 euro.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 31 ottobre 2017.

Lo Studio Clericuzio, con sede in Saluzzo - Via Deportati Ebrei n.4, è a disposizione per valutare i progetti di marketing e verificare se possono accedere al contributo, nonché per predisporre ed inviare alla Camera di Commercio la domanda di ammissione.