Consulenza del lavoro

 

Consulenza del lavoro

 

Hai dei dipendenti e devi far loro le buste paga? Vuoi assumere un nuovo lavoratore? Hai problemi nella gestione del personale dipendente?

 

Cosa posso fare per te?

Hai bisogno dei servizi che offro tramite la collaborazione con un Consulente del Lavoro. Non sono, infatti, direttamente io a svolgere questo tipo di lavoro ma ho voluto mettere a disposizione dei miei clienti un servizio in cui io stesso curo il rapporto con il Consulente del Lavoro, attraverso riunioni periodiche, scambio di opinioni, gestione in comune delle criticità che si presentano, discussione delle opportunità in materia di lavoro e di agevolazioni.

 

Come funziona?

Il Consulente del Lavoro che collabora con me potrà esserci di aiuto per la costituzione, lo svolgimento e la risoluzione del rapporto di lavoro subordinato, parasubordinato ed autonomo; nello studio delle forme di assunzioni agevolate (apprendistato, contratti di inserimento, soggetti iscritti nelle liste di disoccupazione, ecc…); avviamento di borse lavoro, tirocini formativi e stages aziendali; gestione di ogni pratica all’I.N.P.S., all’I.N.A.I.L., alla CASSA EDILE, all’E.N.A.S.A.R.C.O., ecc..
Il Consulente del Lavoro elaborerà i cedolini paghe, calcolerà i contributi dovuti all’Inps, redigerà i modelli F24  e le dichiarazioni fiscali obbligatorie.
Il tutto verrà fatto con la mia supervisione, in modo da garantirti la massima professionalità e soprattutto la migliore integrazione tra l’area contabile e fiscale che gestisco direttamente e l’area del lavoro e delle buste paghe che gestisce il Consulente.

 

Desideri un preventivo?

Se vuoi richiedermi un preventivo compila il form qui sotto, indicandomi le tue necessità.
Ti risponderò in tempi brevissimi e insieme troveremo la soluzione adatta alle tue esigenze.

Contattaci:

Il tuo nome

La tua email

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni sul Trattamento dei dati personali